mercoledì 28 dicembre 2011

27

Sì, lo so che oggi è il 28... ma 27 si riferisce al nuovo numero dei miei anni!
Ebbene sì, anche quest'anno il Natale è arrivato e se ne è pure già andato. Cos'ha lasciato? Un anno in più sulle mie spalle.
Per il resto semmai si è portato via della roba (ad esempio i miei addominali scolpiti...)(non che fossi palestrato... è che avevo un calco del David di Michelangelo... mi si è rotto).
Ma probabilmente a chi legge (sempre che ci sia qualcuno a leggere) manco gli importa di sapere della mia età che avanza... Però, per mantenere la tradizione con l'anno scorso, metto qua qualche foto della mia torta di compleanno. (certo, di questo importerà ancora di meno, ma non posso fare a meno di sorprendermi dei miei genitori che si divertono a tagliare e mangiare la mia faccia...)


"Ma cosa ce ne frega a noi della tua torta?", domanderete. No, infatti, c'avete ragione, allora niente, chiudo qua l'articolo, pure perché devo andare a fare le prove per Central Station...

Vi rubo solo un altro attimino per ringraziare ancora tutti quelli che si sono ricordati che Natale, oltre a essere il compleanno di una Persona lievemente più importante di me, era anche il mio!
GRAZIE!


martedì 6 dicembre 2011

robechemidevoricordare cambia indirizzo

Come promesso, tengo un po' più aggiornato anche questo blog.
E lo faccio scrivendo di un altro blog.
Quante volte ripeterò ancora la parola "blog" in questo inizio di articolo?
Quattro.
Non ci credi?
Blog.
Visto?

Dicevo, ne ho aperto un altro. (da qualche settimana ormai, solo che qui lo scrivo ora...) O meglio, l'ho spostato. Da tumblr a wordpress. Perché? Per questioni di condivisione, di statistiche, di... vabbè, diciamo che mi piace di più, ok?
Gli ho anche rifatto un po' il look, un po' più alessioparentiano, diciamo...

Al momento sono intento a riportare le robe che mi ero già annotato; ma conto di giungere presto in pari e scriverci ciò che sto notando di dovermi ricordare in questi giorni...

Quindi ora robechemidevoricordare ha un altro indirizzo: