lunedì 10 settembre 2012

il filmino delle vacanze

Come al solito scrivo in ritardo, a cose già avvenute e a vacanze già terminate...
Per le tre/quattro persone che possono essere interessate, ho aperto un nuovo canale YouTube.
C'è quello per le cose un po' più compiute e "ragionate", questo qui, e ora è nato pure quest'altro, che invece è un videoblog, insomma, una specie di videodiario, quindi più d'impulso.
Ma andiamo con ordine.

Avevo 'sto biglietto per New York, e questo secondo biglietto per il rientro da New York... E le date stampate sopra erano piuttosto lontane l'una dall'altra... Così mi sono fatto dei programmi per riempire il mio soggiorno lì.
Poi ho pensato: perché intanto non condividere ciò che mi succede? Visto che sto là per così tanto tempo, avrò pure dei momenti per girare qualcosa...
Così ecco che parte tutto:


...ed ecco poi che parto anch'io:


Per fortuna sopravvivo e atterro nella Grande Mela.
Prima di agosto sono andato a Londra. Il tempo era pessimo: pioveva praticamente tutti i giorni e faceva molto freddo. Dall'Italia invece ricevevo notizie di alte temperature, ma appena sono tornato, sperando di scaldarmi, sono stato accolto da una tempesta.
Mi regalo dunque qualche giorno di mare, pur di perdere il mio "color obitorio", e, non appena posteggio nel caloroso Salento, piove.
Dopo tutto questo, atterro a New York e il primo giorno mi accoglie così:


Per fortuna poi passa e io posso cominciare a godermi la città, che è davvero una meraviglia, e lo sono anche gli abitanti!


Un alessio parenti a New York... è solo l'inizio!

Nessun commento:

Posta un commento