(Sono passati dei mesi da quanto mi ero ripromesso di scrivere questo post...)
Siccome sono un tipo socievole, il mio profilo Facebook aveva raggiunto ormai il limite dei 5000 contatti, così ho deciso di fonderlo alla fanpage. Anche perché così evito di disperdermi troppo in giro, che già prolifero come una muffa di mio...
Così, per tempo, ho avvisato della mia idea sul mio profilo "privato", e dalle reazioni mi sono sentito un po' voluto bene... (quindi grazie)
Questo, all'epoca in cui mi ero messo in testa di scriverlo, era un post di ringraziamento, commozione e avviso che dunque ora, su Facebook esisto qui.
Ma ormai, causa il mio mettere sempre prima il lavoro, questo articolo diventa appunto sulla mia "pigrizia", perché solo oggi, per la prima volta da quando ho una pagina Facebook, HO CAMBIATO IMMAGINE PROFILO!!!
Siccome si avvicina il Natale, e questo Natale è un po' speciale per me (ne faccio 30...), volevo fare qualcosa per le Feste... Così, mettendo insieme la mia pigrizia, il mio non volermi esporre e qualche voglia del periodo, mi sono ritrovato a fare questo:
La cosa mi ha sfiziato molto, così ho iniziato a fare una serie di esperimenti, che penso pubblicherò nel nuovo anno... Saranno nel mio blog alberocerchio e sarà una serie che chiamerò less.
Direi che mi avvicino con soddisfazione alla soglia dei trenta...
(anche perché questa è solo l'ultima delle tante cose che ho in testa per il prossimo anno...)
[Il caso ha voluto che alla fine, nello stesso articolo ci sia un po' del prima e un po' del poi...
Il caso è un bravo sceneggiatore...]


Nessun commento:
Posta un commento