venerdì 10 dicembre 2010

ma sono io?

L'ho già detto in uno status di facebook, ma siccome sono uno a cui non piace ripetersi, lo scriverò anche qui.
Andiamo con ordine:
poco più di un annetto fa (10 novembre 2009... nel caso qualcuno volesse festeggiare con me i vari anniversari), per fortune varie, comincia ad andare in video alle Iene un personaggio chiamato L'Appoggiatore. Guarda caso, questo personaggio sono io con una parrucca bionda (e una conchiglia).

L'Appoggiatore

Prima di allora non ero nessuno.
Ora rimango nessuno.
Ulisse ha crisi d'identità.
Succede che in Facebook, con mio grande piacere, cominciano a nascere dei gruppi per questo personaggio. (dopo le prime messe in onda ne avevamo contati almeno otto... Ora non sto più contando, quindi non saprei...)
Ora invece spuntano pure dei profili come di persone, che chiedono l'amicizia ai miei contatti (e mettono nelle loro info i miei veri dati).
Mi è stato consigliato di segnalarli, parlandomi di “furto d'identità”. Non sono certo di volerlo fare (anche perché non sono certo che l'identità sia mia: quello lì che appoggia c'ha i capelli a caschetto!).
Ciò che mi spiace è che questi falsi appoggiatori invitino ad andare per strada a molestare ignare persone. Questo non mi va. (son geloso!) (e la candid camera è una cosa differente)
E mi spiace che mia madre scriva a loro e non a me!
Quindi nulla, tutto questo solo per dirvi che se volete avere a che fare con il vero me stesso (senza entrare in discorsi psicanalitici)(vostri più che altro: sareste dei folli a voler avere a che fare con me!), io ho un solo profilo in fb, che è questo!
O almeno credo... perché tutto questo vedere la mia faccia che dice parole non mie comincia a portarmi delle crisi d'identità...

Per fortuna la stampa mi aiuta a chiarirmi le idee:

Valerio (Parenti con Valeria) Marini - dalla rivista Diva e Donna

Beh, quindi io non c'entro, eh! Se la Marini vuole prendersela con qualcuno, che se la prenda con Valerio!
(forse questo Valerio Parenti è uno dei creatori di quei falsi profili...)


Ma devo ammettere che, ogni tanto, anch'io mi tolgo i miei sfizi...

bellino con la Bellucci - dalla rivista Top

2 commenti:

  1. io ho rivisto i video e non so nemmeno come fai a riuscire a non ridere. rimani serissimo, non so proprio come fai. ciao Valerio, oops, Alessio, o meglio "chi??????"
    ahahahah ciao pazzo

    RispondiElimina
  2. non rido perché ogni volta so che rischio la vita!!!

    RispondiElimina