domenica 12 settembre 2010

settembre...

Fine delle vacanze. (come sono andate, vi siete divertiti?)
Non che la mia testa mi abbia mai permesso di riposare... però ora è tornato quel periodo in cui il mio corpo è costretto a presenziare in determinati luoghi.
(e intanto la mia testa se ne va in altri, con ottimi risultati)(almeno secondo il conto corrente del mio analista...)
Quali impegni? Beh, abbiamo ripreso ad andare in redazione per Le Iene! (ma "abbiamo" chi? Forse parlo al plurale dato che mi chiamo "Parenti"?) Quest'anno L'Appoggiatore avrà tempo per respirare un po', mentre ora mi sto scervellando attorno a un nuovo personaggio...


Non so ancora se funzionerà: per il momento ho solo scritto molto, passato diverse notti insonni e preso a pugni degli innocenti cuscini per sfogare il nervoso (ma, dato il mio ben noto fisico possente, hanno vinto loro); non abbiamo girato ancora niente (ed è per questo che riesco ad aggiornare il blog da casa mia e non da un pronto soccorso...).
La prima puntata comunque sarà questo mercoledì (15 settembre), in prima serata, diretta, ecc... Non so mica se verrà messo in scaletta uno di quegli appoggiatori non ancora andati in onda... Ma intanto domani giriamo la sigla! (finalmente avrò pure io il mio vestito da iena!!!)
Anzi, ora fammi mettere un punto qua, le punte ai piedi e via: a provare il balletto!

Nessun commento:

Posta un commento